News

“E’ finita l’idea per la quale si poteva pensare di diventare anche Ministro, senza un faticoso percorso alle spalle”

Oggi la stampa nazionale ci offre il meglio di sé attraverso le più prestigiose firme di analisti ed intellettuali. Di lunedì è sempre così! Leggere qualche spunto aiuta ad orientarsi nella complicata fase politica che stiamo vivendo. Lo stereotipo secondo cui è finita la politica dopo la caduta del Governo, sembra affievolirsi a fronte della…

Oliverio e Aieta

Aieta (DP): «Assolto Oliverio, una persona perbene su cui mai ho avuto dubbi»

    «Dopo giornate di dolore arriva una notizia che mi rende felice. Mario Oliverio è una persona perbene ed io non ho mai avuto dubbi su di lui, sin dall’inizio di questa vicenda». Così Giuseppe Aieta, consigliere regionale, commenta l’assoluzione dell’ex presidente della Regione Calabria, coinvolto nell’inchiesta “Lande Desolate”, assolto oggi con formula piena…

Vicino ai 10 lavoratori della casa di cura “Tirrenia” di Belvedere marittimo da luglio senza stipendio

Niente stipendio da sette mesi e nemmeno la copertura degli ammortizzatori sociali. Ecco la situazione di 10 lavoratori, 10 persone prima di tutto, che in questo momento di crisi dolorosa, umana ed economica, si trovano da soli ad affrontare un disagio gravissimo che pesa su famiglie che non possono sopportarlo. Parlo dei dipendenti (operatori amministrativi,…

La Valle dell’Esaro con Giuseppe Aieta.

Un vero e proprio bagno di folla ha letteralmente invaso i locali che ospitavano la convention del consigliere regionale Giuseppe Aieta a San Marco Argentano.  Un pubblico delle grandi occasioni proveniente da ogni parte della  Valle dell’Esaro con in testa i sindaci hanno espresso sostegno ed apprezzamento al Presidente della commissione Bilancio della Regione Calabria…